†Dark Angel†
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

†Dark Angel†

Gilda TANOTH server 1
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Triste decisione :(

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Triste decisione :( Empty
MessaggioTitolo: Triste decisione :(   Triste decisione :( Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 2:14 pm

Ragazzi per mancanza di tempo ho deciso di cancellare l'account su tanoth Sad
Ho ceduto l'account sul 2 ma qui lo voglio cancellare vi chiedo di farmi finire le missioni così regalo tutto all'ordine.
Spero che i miei ori serviranno a qualcosa.
Vi ringrazio di avermi accolta già dal livello 1 e spero che ci sentiremo su msn siete fantastici e vi auguro un buon Natale a tutti. santa santa santa

Saluti

Ifrittuccia Triste decisione :( 600103 Triste decisione :( 600103 Triste decisione :( 600103 Triste decisione :( 600103 Triste decisione :( 600103 Triste decisione :( 600103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Triste decisione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Triste decisione :(   Triste decisione :( Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 5:02 pm

Donati 5800 ori addio Smile
Torna in alto Andare in basso
Orso16
Colonnello
Orso16


Messaggi : 405
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 36
Località : Livorno

Triste decisione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Triste decisione :(   Triste decisione :( Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 6:14 pm

nooooo.... la mia stella di questa corporazione se ne va Crying or Very sad Crying or Very sad ci mancherari Sad

ifri io nn ce l'ho il tuo contatto di msn.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Triste decisione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Triste decisione :(   Triste decisione :( Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 6:42 pm

ciao ifriiiiiiiiiiiiiiiii ci mancherai...
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

Triste decisione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Triste decisione :(   Triste decisione :( Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:38 am

ifri non mi fa sklerare dai ragiona sei la ragazza dell'ordine =( anke se tra noi (all'inizio) non c'è stato un buon rapporto .... ecco io non li so fare i diskori cmq ti prego torna !!!!!!!!!!!!!!!!! lo so ke non hai tempo ma almeno sul forum lo farai qualke post? ti prego ! anzi ti inploriamo noi tutti della gilda !

se proprio non puoi .... pig Sad addio ma questo non è un addio per sempre xke so ke tornerai a duellare al mio fianko ^^ ...
addio ify
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
Ospite
Ospite




Triste decisione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Triste decisione :(   Triste decisione :( Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:40 am

E' troppo tardi ragazzi ho già messo in cancellazione,ho venduto tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

Triste decisione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Triste decisione :(   Triste decisione :( Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 2:39 pm

@
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
Contenuto sponsorizzato





Triste decisione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Triste decisione :(   Triste decisione :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Triste decisione :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
†Dark Angel† :: Combattimenti :: Gilda-
Vai verso: