†Dark Angel†
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

†Dark Angel†

Gilda TANOTH server 1
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I Vostri Hobby!

Andare in basso 
+2
Christo
iVuZ-94
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iVuZ-94
Colonnello
iVuZ-94


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 30
Località : Terlizzi (BA)

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:15 pm

Che vi piace fare nella vostra vita quotidiana?

Nb. sono il primo a creare qui!! :O xD
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:18 pm

io stò in fissa con la palestra e la break dance ! ! ! affraid poi vado sullo skate con mio fratello e gioco con le macchinette RC elettriche da drifting (sono anche registrato sul sito italiano di RC DRIFT) poi mi piacciono anche i giochi online perchè quando stò a lavoro non so che combinare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Farlik86
Maggiore
Farlik86


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 37
Località : Roma

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:39 pm

io sono calcio dipendente infatti il fine settimana seguo le partite e ho anke il fantacalcio ,dopo ci sono i gioki on-line infatti come christo ne seguo 4 contemporaneamente ahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
iVuZ-94
Colonnello
iVuZ-94


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 30
Località : Terlizzi (BA)

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:46 pm

Anche a me piace moltissimo calcio e faccio fantacalcio, e anch'io seguo 2 giochi online (Tanoth e Ikariam), però sogno specialmente di andare in un parco divertimenti americano, perchè mi piacciono molto le montagne russe e il divertimento!! vorrei tanto andare in america, un giorno, a Cedar Point, in Ohio!!
Torna in alto Andare in basso
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:50 pm

adoro pescare sul fiume che scorre sotto il mio paesello il magnifico Aniene LoL, cm sport faccio la pallavolo da 9 anni e 1 volta a settimana una bella partita di calcetto con i compagni di squadra di pallavolo Very Happy
poi ovviamente le prime ore del pomeriggio e la sera sono al pc Razz
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:57 pm

quindi peschi? io faccio carpfishing da quando ero piccolo ! ! !
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:04 pm

lol io carp fishing ho provato un par d'anni fa ma lo riskiata di brutto e allora nnt più carp fishing xD, vbb anche perchè nn è il tipo di pesca che piace, io adoro pescare con la mia cannetta lunga 1 m e 50 !! mi infilo in mezzo al fiume con i stivali ai posti + fikissimi e mi diverto a pescare trote barbetti e rovelle Razz
Torna in alto Andare in basso
iVuZ-94
Colonnello
iVuZ-94


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 30
Località : Terlizzi (BA)

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:07 pm

Io non ho mai pescato in vita mia ma mi piacerebbe =D
Torna in alto Andare in basso
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:09 pm

provaci fidati è abbastanza facile con una giornata insieme ad un esperto impari poi man mano diventi sempre + come dire mi sfugge la parola, insomma diventi sempre + bravo conosci tecniche impari i nomi dei pesci i posti in cui si trovano le esche e tutto quanto Razz
Torna in alto Andare in basso
Farlik86
Maggiore
Farlik86


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 37
Località : Roma

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:23 pm

anke io vorrei andare sulle montagne russe dei parchi ke sono in america adoro un sacco i parchi dei divertimenti a luneur ci facevo tappa fissa so stato anke a gardalnd e mi manka mirabilandia. jocolor
Torna in alto Andare in basso
Farlik86
Maggiore
Farlik86


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 37
Località : Roma

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:26 pm

a pescà c'ho provato pure io con il beduino de christo ma era sera e c'era vento quindi nada de nada No
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:34 pm

stà zitto farlik che te chiamano pioscin pirat aahahahahah senti invece di Sleep domani andiamo a divertirci Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Farlik86
Maggiore
Farlik86


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 37
Località : Roma

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 7:02 pm

a mattarello ke nn sei altro tu mi vuoi far tornare a casa alle 05.30 quando io alle 06.45 devo uscire per andare a lavoro affraid
Torna in alto Andare in basso
iVuZ-94
Colonnello
iVuZ-94


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 30
Località : Terlizzi (BA)

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:21 am

Dario92 ha scritto:
provaci fidati è abbastanza facile con una giornata insieme ad un esperto impari poi man mano diventi sempre + come dire mi sfugge la parola, insomma diventi sempre + bravo conosci tecniche impari i nomi dei pesci i posti in cui si trovano le esche e tutto quanto Razz

Già.. e poi i pesci mi piacciono un sacco :Q_
Torna in alto Andare in basso
iVuZ-94
Colonnello
iVuZ-94


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 30
Località : Terlizzi (BA)

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:27 am

Farlik86 ha scritto:
anke io vorrei andare sulle montagne russe dei parchi ke sono in america adoro un sacco i parchi dei divertimenti a luneur ci facevo tappa fissa so stato anke a gardalnd e mi manka mirabilandia. jocolor
Quello che ho in avatar è stato fino al 2003 la montagna russa più alta e veloce del mondo (si chiama Top Thrill Dragster)e si trova a cedar point in Ohio (128 m di altezza a190km/h!) ..
Poi alcuni ingegneri hanno voluto entrare nel guinness dei primati, cotruendone un'altra simile che si chiama KingDa Ka e si trova in un parco a New Jersey (copiare, cosa che io odio ._. ecco perchè ho messo in avatar la 2° Very Happy), alta 140m x 206 km/h.

Come sono colto eh? xDD Cmq se vai a mirabilandia fatti il Katun!! è F-A-V-O-L-O-S-O!
Torna in alto Andare in basso
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 1:08 am

il gioco + fico in cui sono salito è l' ALTALENA buahahahah dico sul serio!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 3:48 am

ma daiiiiiiiiiiiii Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 4:04 am

sisi giuro xD
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 5:24 pm

AAAAA quasi dimenticavo una mia grande passione è l'acquariofilia ! ! !a casa ho 2 acquari da 300 litri !!! uno marino uno di acqua dolce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 6:04 pm

io lavoravo in un negozio on line di acquari lol... magari ti avrò venduto anke qualcosa !!
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 6:06 pm

dove lavoravi ? io ho acquistato per lo più online ! ! !
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
iVuZ-94
Colonnello
iVuZ-94


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 30
Località : Terlizzi (BA)

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:15 pm

Christo ha scritto:
AAAAA quasi dimenticavo una mia grande passione è l'acquariofilia ! ! !a casa ho 2 acquari da 300 litri !!! uno marino uno di acqua dolce Very Happy

Wooww! Complimenti ! 300 litri poi... *-*
Torna in alto Andare in basso
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:23 pm

Tecnho reef o Techno reef XD

edit :

ecco il link:

http://www.technoreef.it/product_info.php?products_id=59
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 11:26 pm

appena posso ci do un okkiata Wink p.s. rufy appena possibile metto qualche fotina Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Orso16
Colonnello
Orso16


Messaggi : 405
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 36
Località : Livorno

I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 10:30 pm

io invece ho praticato pallacanestro da quando avevo 6 anni.. poi mi sono fatto una anno di cazzeggio e ora ho iniziato arti marziali da strada (jeet kune do, creata da Bruce Lee lol! ).. abitanto a livorno che è una città di mare amo pescare, ( ma nn mangiare quello che pesco) sia con la canna che con il fucile.. adoro le macchine e soprattutto far venire i brividi agli amici che salgono i macchina con me, con qualche tirata di freno a mano Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Vostri Hobby! Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vostri Hobby!   I Vostri Hobby! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Vostri Hobby!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Da dove derivano i vostri nomi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
†Dark Angel† :: Off Topic-
Vai verso: