†Dark Angel†
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

†Dark Angel†

Gilda TANOTH server 1
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BARZELLETTE!!!

Andare in basso 
+2
Christo
Dario92
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 2:13 am

Raga cosa ne pensate delle barzellette? Io le adoro perchè non le scriviamo su questo topic le barze che ci hanno fatto massacrare dal ridere?
comicnio con questa qui:
si torna ai tempi dell'elementari durante una noiosissima lezione di italiano, io con un mio amico per rompere la noia cominciamo a mandarci dei bigliettini con scritte delle barzellette ad un certo punto vedo questo mio amico scrivere su un fogliettino da più di 5 minuti..pensavo fra me " che cazz avrà scritto boh" dopo un po mi manda uqesto biglietto con scritta la barzelletta, eccola qui:
un giorno il padre di pierino dice al figliolo " vammi a comprare delle cartucce all'armeria che domani vado a caccia!" pierino mentre va all'armeria incontra il nonno e gli dice " pierino vammi a comprare le supposte in farmacia che nn mi sento bene" pierino fatto gli acquisti torna a casa ma fa un piccolo sbaglio, al nonno gli da le cartucce e al padre le supposte...
allora la mattina dopo il padre si avvia per la montagna, vede un cinghiale che sta poco bene, lui mira e spara la supposta ji entra nel culo e tutto conteno il cinghiale scappa via...
il nonno prima di avviarsi alla vigna si mette le supposte come credeva lui( si mette le cartucce xò) mentre va a mettere il mangime al pollaio scoreggia e uccide tutte le galline del pollaio!!!!


AHAH vi giuro che in classe appena ebbi finito di leggerla cominciare a ridere a squarciagola davanti a
tutta la classe lol!

susu scrivete anke le vostre!!!


Ultima modifica di Dario92 il Dom Nov 02, 2008 2:46 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 2:26 am

Razz ahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 11:27 am

- Che differenza c'è tra Raffaella Carrà ed Eva Henger? - Una è un'artista a 360 gradi, l'altra a 90...

- Che differenza c'è tra una bella donna e un tagliaerba? - Prova a mettere una mano sotto!!!
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 2:36 am

nn mi ero accorto ke avevi continua

" Torno subito "
come disse ulisse!

Stavano facendo un francobollo con la foto di berlusconi.......... poi si sono fermati, le persone avrebbero sputato sul lato sbagliato!!!

SUSU POSTATE PURE VOI CHE VOGLIO RIDERE

lol!
Torna in alto Andare in basso
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 2:40 am

questa lo trovata in rete sempre su berlusca

Un giorno Berlusconi sta affondando a mare ed un uomo lo salva e Berlusconi dice: ''Buon umomo grazie grazie 1000 cosa posso fare per riconoscere la mia gratitudine? '' E l'uomo risponde: ''nulla non voglio niente '' E Berlusconi insistente dice: '' dai io ti posso offrire milioni..... '' Insomma costringe tanto l'uomo che infine l'uomo risponde : ''Può Far qualunque cosa per me? ''Berlusconi dice: 'Si''E l'uomo risponde : ''Allora voglio che....... insomma..... Non dite a nessuno che vi ho salvato !!''

lol!
Torna in alto Andare in basso
Orso16
Colonnello
Orso16


Messaggi : 405
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 36
Località : Livorno

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:39 am

Dario92 ha scritto:
questa lo trovata in rete sempre su berlusca

Un giorno Berlusconi sta affondando a mare ed un uomo lo salva e Berlusconi dice: ''Buon umomo grazie grazie 1000 cosa posso fare per riconoscere la mia gratitudine? '' E l'uomo risponde: ''nulla non voglio niente '' E Berlusconi insistente dice: '' dai io ti posso offrire milioni..... '' Insomma costringe tanto l'uomo che infine l'uomo risponde : ''Può Far qualunque cosa per me? ''Berlusconi dice: 'Si''E l'uomo risponde : ''Allora voglio che....... insomma..... Non dite a nessuno che vi ho salvato !!''

lol!

io la sapevo diversa..
sapevo che l'uomo chiedeva una sedia a rotelle perchè una volta che la moglie dell'uomo veniva a sapere che aveva salvato Berlusconi li avrebbe spezzato le gambe.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:22 pm

ahah, questa e la mejo:
un signore un giorno trova fila in autostrada allora apre il finestrino e domanda ad un altro? ma perche tutta questa fila? e lui: alcuni terroristi hanno preso in ostaggio berlusconi e vogliono 10 milioni di euro per liberarlo oppure lo bruciano vivo con la benzina,ora insieme a tutti gli autisti stiamo raccogliendo il necessario. e l'autista: ohhh e quanto avete raccolto? e lui: 500 litri e 40 accendini!!!
XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 2:01 pm

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:25 am

un tizio entra in un caffé ...............................
splashhhhhh



hahahhaahahahahhaha , no non fa ridere era solo per BARZELLETTE!!! 15212
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:57 am

ahahahahaha mi ha fatto ridere la seconda battuta Razz BARZELLETTE!!! 15212
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:02 am

xD IN QUESTA BATTUTA CI SONO MESSAGGI SUBLIMINARI MUHAHAHHAHA

xD




.
BARZELLETTE!!! 63681
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
racci
Tenente
racci


Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 28
Località : fermo

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:06 pm

sentite questa:
pino un signore che lavorava con il petrolio aveva un pappagallo parlante, allora un giorno pino dice al pappagallo : io esco un attimo miraccomando fai il bravo!e il pappagallo gli fa :va bene!
....dopo 5 minuti......
DRINNN!!DRINNN!!squilla il telefono e il pappagallo risponde :ki è???
quello al telefono:hei ciao pino allora quanti litri vuoi di petrolio per portarli in raffineria????????
il pappagallo:ne voglio 350.000
il signore:COSA??,PINO SEI SIKURO????
il pappagallo:si,socurissimmo


mentre stavano scaricando il petrolio arriva pino e chiede ma che state facendo??
stiamo scaricandi pino,come ci hai detto tu!
io????....mmmm è stato il pappagallo,adesso gli faccio vedere io
va dal pappagallo e per punirlo lo mette con le ali e le zampe attakkate al muro(come il crocifisso di gesu)e gli dice:tu rimarrai qua per + di 50 anni.

dopo 2 giorni il pappagallo si akkorge che davanti a lui c'è il crocifisso di gesu allora gli chiede:
hei tu da quanti anni è ke stai qui
gesu:da piu di 500 mila anni
e il pappagallo:madonnaaaaaaaaaaaaa!!!e quanti litri di petrolio hai ordinato!!!!!



ahahahahahahaha..no ditemi se fa ridere ok???

poi ne ho un altra corta corta

2 donne (amiche) si incontrano allora una fa:
o ieri mio marito mi ha portato un mazzo di rose!
e l'altra:wow bello
allora la prima fa:si pero mi è toccato stare tutta la notte a gambe aperte!
allora l'altra fa:PERCHè UN VASO NON CE L'AVEVI?????


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
COMMENTATEEE
Torna in alto Andare in basso
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:12 pm

la sekonda è bturrina


la prim a me ha fatto un po ride ^^ BARZELLETTE!!! 844475
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
_Useless_
Sergente
_Useless_


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.11.08
Età : 33

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:18 pm

sapete come fanno la cacca le arance??? A-grumi BARZELLETTE!!! 28843

sapete dove affogano i canguri???? nel Mar-Supio

BARZELLETTE!!! 857486 BARZELLETTE!!! 857486 BARZELLETTE!!! 857486 BARZELLETTE!!! 857486 BARZELLETTE!!! 857486 BARZELLETTE!!! 857486 BARZELLETTE!!! 857486 BARZELLETTE!!! 857486 BARZELLETTE!!! 857486
Torna in alto Andare in basso
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:19 pm

XD troppo bella la sekondo la ho fissata per 2 minuti poi so skoppiato a rideeeeeeeeeee XD BARZELLETTE!!! 844475 BARZELLETTE!!! 844475 BARZELLETTE!!! 844475
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
racci
Tenente
racci


Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 28
Località : fermo

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:32 pm

sentite qst:

Come si uccide un orologiaio?? Col-pendolo!

Qual'è la diferenza tra la moto e il gabinetto??
Che nella moto ti siedi per correre,
nel gabinetto corri per sederti ;-)
Torna in alto Andare in basso
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:59 pm

hahahahhahahaahahahhahahahashahahahahahahahahahaa
hhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahajajajajjajajaaja
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
Contenuto sponsorizzato





BARZELLETTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE!!!   BARZELLETTE!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BARZELLETTE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
†Dark Angel† :: Off Topic-
Vai verso: