†Dark Angel†
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

†Dark Angel†

Gilda TANOTH server 1
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Da dove derivano i vostri nomi?

Andare in basso 
+3
Anonymous404
Farlik86
Christo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 12:17 am

Serviva questo post allora ciascuno di noi in questo post deve dire da dove ha preso il suo nome insomma la solita cosa.
il mio da Final Fantasy X l'eone del fuoco Ifrit ma dato che qu non mi faceva usare quel nom l'ho allungato in Ifrittuccia Smile
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 40

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 12:22 am

io Christo perchè sono un pò blasfemo nella vita reale XD XD XD e poi mi chiamo Christian così i miei amici mi hanno soprannominato così
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Farlik86
Maggiore
Farlik86


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 37
Località : Roma

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 12:24 am

il mio è un soprannome ke è venuto fuori parlando di dragon ball ispirato a garlik junior e dato ke i miei amici dicono ke di viso sembro un regazzino eccolo qua garlik si trasforma per magia in farlik
Torna in alto Andare in basso
Farlik86
Maggiore
Farlik86


Messaggi : 313
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 37
Località : Roma

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 12:25 am

sta attento tra 9 anni me sa che na "croce" nn te la toglie nessuno... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 12:37 am

IL MIO NOME è NATO A KASO , DOVEVO SCEGLIERE UN NOME PER WOW (WORLD OF WARKRAFT ) E NN SAPEVO KE METTERE ALLORA HO PREMUTO 4 TASTI A KASO .I ... LA FORZA ...U....LA CONCENTRAZIONE ...H LA PRECISIONE .... G LA MORTE .... 666= SATANAAAAAAAAAA



ps : L'ULTIMO PEZZO L'HO INVENTATO MO xD

I ... LA FORZA ...U....LA CONCENTRAZIONE ...H LA PRECISIONE .... G LA MORTE .... 666= SATANAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
Orso16
Colonnello
Orso16


Messaggi : 405
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 36
Località : Livorno

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:39 am

io ho questo nome perchè è l'abbreviazione del mio cognome.. e quindi da quando ho 3 anni che mi chiamano Orso... e il 16 è il mio numero preferito che ritrovo ovunque... Cool
Torna in alto Andare in basso
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:45 am

io xk è il nome vero buahahah purtroppo nn si puo cambiare nome edevo lasciarmi l originale
Torna in alto Andare in basso
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 8:15 pm

orso ! c'è un mio amiko ke fa cognome orsini !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
Ospite
Ospite




Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 10:24 pm

la prima volta che mi registrai ad un forum volevo mettere "dadda" (il mio soprannome originale), ma era gia occupato
ho messo il primo derivato disponibile (Odadda) e mi ci sono affezionato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orso16
Colonnello
Orso16


Messaggi : 405
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 36
Località : Livorno

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 11:32 pm

iuhg ha scritto:
orso ! c'è un mio amiko ke fa cognome orsini !!


svelato il mio cognome.. il soprannome Orso per noi Orsini è naturale.... Cool
Torna in alto Andare in basso
iVuZ-94
Colonnello
iVuZ-94


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 30
Località : Terlizzi (BA)

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:17 am

Il mio vero nome è Ivan ma tutti a scuola mi chiamano Ivuz perchè dicono chè è + carino.. soprattutto x le ragazze Razz
Scherzi a parte, mi chiamano ivuz e quindi mi chiamo ivuz qui.. 94 forse xkè sono del 94 xD
Torna in alto Andare in basso
iVuZ-94
Colonnello
iVuZ-94


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 30
Località : Terlizzi (BA)

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:18 am

Orso16 ha scritto:
iuhg ha scritto:
orso ! c'è un mio amiko ke fa cognome orsini !!


svelato il mio cognome.. il soprannome Orso per noi Orsini è naturale.... Cool
Forse tu e iuhg abitate dalle stesse parti..


Stiamo imparando a conoscerci molto
Torna in alto Andare in basso
Orso16
Colonnello
Orso16


Messaggi : 405
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 36
Località : Livorno

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:20 am

nn credo.. è che l'italia è piena di Orsini.. stai attento potresti averne uno dietro anche te, in questo momento, mentre leggi questo messaggio....Guardati le spalle... Laughing

Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:23 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:28 am

orso di nome fai luka?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
iVuZ-94
Colonnello
iVuZ-94


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 30
Località : Terlizzi (BA)

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:31 am

Orso16 ha scritto:
nn credo.. è che l'italia è piena di Orsini.. stai attento potresti averne uno dietro anche te, in questo momento, mentre leggi questo messaggio....Guardati le spalle... Laughing

Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959
Myaguauhauhahuauhuhahuahua
appena ho letto sto messaggio è rientrato a casa mio fratello ahuhuahuahuah (x la cronaca, la porta di casa e a 3 metri dietro al pc)

Forse è il mio fratellastro e si chiamava orsini xD
Torna in alto Andare in basso
Orso16
Colonnello
Orso16


Messaggi : 405
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 36
Località : Livorno

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:49 am

iVuZ-94 ha scritto:
Orso16 ha scritto:
nn credo.. è che l'italia è piena di Orsini.. stai attento potresti averne uno dietro anche te, in questo momento, mentre leggi questo messaggio....Guardati le spalle... Laughing

Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959 Da dove derivano i vostri nomi? 748959
Myaguauhauhahuauhuhahuahua
appena ho letto sto messaggio è rientrato a casa mio fratello ahuhuahuahuah (x la cronaca, la porta di casa e a 3 metri dietro al pc)

Forse è il mio fratellastro e si chiamava orsini xD

ci stà.. stai molto attento... Razz

no mi chiamo Davide di nome...
Torna in alto Andare in basso
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: ok   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:31 am

HA....ok Da dove derivano i vostri nomi? 908646
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
racci
Tenente
racci


Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 28
Località : fermo

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:49 pm

il mio:racci
è nato dal mio kognome io faccio di kognome raccichini allora raccichini racci
Torna in alto Andare in basso
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:41 am

ps: se qualkuno lo kiama raccichini viene a casa vostra e ve mena !
solo ke poi lo meno io XD
poi lui mena me poi io a lui e poi ankora io a lui poi lui a me poi famo pace XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
racci
Tenente
racci


Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 28
Località : fermo

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:46 am

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Anonymous404
Generale



Messaggi : 888
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 29

Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 12:43 am

èèèè non puoi spammare ..non hai la licenza XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangastorm.net
Contenuto sponsorizzato





Da dove derivano i vostri nomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove derivano i vostri nomi?   Da dove derivano i vostri nomi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Da dove derivano i vostri nomi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di dove siete? Da dove venite?
» I Vostri Hobby!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
†Dark Angel† :: Off Topic-
Vai verso: