†Dark Angel†
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

†Dark Angel†

Gilda TANOTH server 1
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ

Andare in basso 
+3
Dario92
Monkey D Rufy
Christo
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 5:45 pm

do un okkiata Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Orso16
Colonnello
Orso16


Messaggi : 405
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 36
Località : Livorno

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 5:46 pm

io sul portatile pultroppo ho il Vista.. Mad
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 5:50 pm

sembra che al centro sotto la testa ci sono 2 teste una di un coniglio e una di un altro cane
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 5:56 pm

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Amicoyc5
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 6:02 pm

no ce una testa del diavolo sotto la testa del cane si vede abbastanza kiaramente

1 orekkia a punta la lingua e 2 okki, poi ce la scritta "SEX" la s la troviano sulla faccia del cane la e sulla testa del diavolo e sotto ce la x

la parte + brutta è nello sfondo "viale"
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 6:03 pm

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Amicols5
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 6:04 pm

scusate devo scappare... trovate il messaggio sul viale e poi postatelo è chi ci riesce senza google è un mago!
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 7:07 pm

nella gilda dovrebbe entrare madmax! ! ! speriamo che stasera entra sennò io faccio entrare un altro membro. . . Shocked non ci possiamo permettere di fermarci con i punti fama se vogliamo essere primi in classifica
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Ospite
Ospite




Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 7:17 pm

madmax?
Misà che lo conosco....
Ma forse mi sto confondendo Smile
Torna in alto Andare in basso
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 9:17 pm

comprate 30 pietruzze
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 9:40 pm

vedete su you tube cercate messaggi subliminali ci sono dei video che ti fanno capire tutto
Torna in alto Andare in basso
Monkey D Rufy
Capitano
Monkey D Rufy


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 26.10.08

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 9:42 pm

buhahahaha beati voi che avete il tempo di dedicarvi alla caxxate........... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 9:42 pm

guardate nella scritta dark angel che avete messo in alto nel forum ho contato circa 12 sei e questo vuol dire ben quattro numeri di satana(666)
Torna in alto Andare in basso
Monkey D Rufy
Capitano
Monkey D Rufy


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 26.10.08

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 9:44 pm

io non ne noto nemmeno uno.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 9:47 pm

come si fa a non vederli sono evidenti ,guarda tutti quei ghirigori intorno alla scritta
Torna in alto Andare in basso
Monkey D Rufy
Capitano
Monkey D Rufy


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 26.10.08

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 10:19 pm

io stasera nn vedo in generale....... drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 11:24 pm

ragazzi sabato e domenica sono giorni che non ci stò quasi mai Sad ma da lunedì al venerdì sto' 13 ore di fila sul computer!!! per via del lavoro!!! p.s. avete visto il video che ho messo sulla mia presentazione? fatevi 4 risate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 5:58 pm

nOoOoOoOoOo maledetta IDRA mi ha ucciso ! ! ! 30 minuti di avventura buttati Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 188426
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 6:33 pm

ahah. anche io ho fallito 2 missioni che rabbia!!!
sono 20 missioni che faccio ho preso solo uno scudo, devo trovare al piu presto una spada!!!
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 6:37 pm

dario se te lo dico mi sa che non ci credi.... ieri ho fatto 40 avventure e non ho preso niente Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 305824 ancora non ci credo... p.s. stamattina ho trovato un ascia veramente carina vieni a vedere il mio profilo su tanoth (clicca su gilda e fai doppio clic sul mio personaggio) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 6:39 pm

LoL speriamo che per me sia diverso, ascia vista, davvero fica... invece guarda io ke spadaccia ke ho
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 6:44 pm

vista vista Razz dai che tra un pò cresci anche tu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 6:51 pm

eh si Laughing
Torna in alto Andare in basso
Christo
Admin
Admin
Christo


Messaggi : 1151
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 39

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 2:08 am

ma state tutti a Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 335418
Torna in alto Andare in basso
https://darkangels.forumgratuit.ro
Dario92
Maggiore
Dario92


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 28.10.08

Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 2:44 am

io ci sn lol ma ankora x poco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ   Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vicolo ஐ Fuori dalla locanda ஐ
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Locanda ஐ Centro del villaggio ஐ
» Espulione dalla Gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
†Dark Angel† :: Locanda-
Vai verso: